in

Fabri zittisce i Tifosi dopo Napoli-Besiktas (Foto)

Puoi anche vincere ma devi rispettare l’avversario e tifosi: Fabri questa sera non si è comportato da professionista al termine di Napoli-Besiktas quando ha zittito il pubblico del San Paolo.

Il portiere della squadra turca nel gioire per la vittoria ha infatti mostrato il gesto dello stare in silenzio al pubblico del San Paolo che non è accorso numeroso, ma che comunque merita rispetto per l’amore che profonde per la sua squadra del cuore. E invece Fabri si è lanciato in un gesto che sta facendo il giro del web.

Un gesto che da professionista poteva risparmiarselo, ma soprattutto un gesto che deve dare la carica giusta alla squadra azzurra che nella prossima gara in casa turca deve vendicarsi della dolorosa sconfitta patita ieri sera.

LA FOTO DI FIBRA CHE ZITTISCE IL SAN PAOLO

fabri-zittisce-tifosi-napoli

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Besiktas 2-3, il Video con la Sintesi Mediaset

Insigne fischiato dopo Napoli-Besiktas: i Tifosi contro Lorenzo