in

Fabian Ruiz dopo Granada-Napoli: “Ognuno deve pensare a fare un po’ di più”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Fabian Ruiz, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Granada-Napoli. “Ognuno deve pensare a fare un po’ di più. Mancano ancora gli altri 90 minuti, è tutto aperto. Sappiamo che è difficile, ma proviamoci”. È vero che dopo il COVID era un po’ difficile, si perde forma fisica con tanti giorni fermo. Alla fine i polpacci stavano un po’ male”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dobbiamo dar di più perché siamo una squadra forte. Bisogna continuare a lavorare, quella è la strada. È tanto tempo che facciamo due partite buone e la terza peggio. Non credo sia un problema fisico, perché diamo sempre tutto. Ma noi dobbiamo giocare con tutti alla stessa maniera per arrivare dove vogliamo”, ha aggiunto il centrocampista spagnolo. Le difficoltà del Napoli stanno diventando sempre più evidenti, ma non possono mai costituire un alibi. La priorità assoluta, in ogni caso, rimane la qualificazione in Champions League. Il futuro di Gennaro Gattuso è sempre dubbio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

Gennaro Gattuso dopo Granada-Napoli: “Noi oggi dobbiamo pensare a chi mettere in campo domenica”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Piotr Zielinski dopo Granada-Napoli: “Quei due gol erano evitabili”