El Shaarawy al Napoli, De Laurentiis prepara l’offerta

Le voci si sono fatte sempre più insistenti. Dopo la chiusura sibillina di Adriano Galliani sul possibile approdo in azzurro del Faraone rossonero, pare che Aurelio De Laurentiis non ci pensi su due volte. La trattativa c’è. L’offerta anche.

Il patron azzurro sarebbe disposto a metter sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro a cui aggiungere l’intero cartellino di Blerim Dzemaili. L’affare non è impossibile e sono molte le condizioni che potrebbero renderlo possibile. Il Milan apprezzerebbe notevolmente Dzemaili come contropartita tecnica, in fondo l’ha cercato anche a gennaio quando proprio il patron De Laurentiis convinse il centrocampista svizzero a restare a Napoli.

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Inoltre, se è vero che El Shaarawy al Milan sta benissimo, è altrettanto vero che con l’arrivo di Mario Balotelli i suoi spazi si sono ristretti notevolmente. Il rapporto personale tra i due attaccanti pare sia ottimo, ma qualcuno vocifera che, in fondo, El Shaarawy inizi a mal digerire l’ingombrante presenza di Super Mario.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013-2014, El Shaarawy Obiettivo di De Laurentiis?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli 2013-2014: Dries Mertens ad un passo

Cavani via da Napoli: Real Madrid, Manchester City e Chelsea. La mamma conferma