in

El Kaddouri al Torino: è Ufficiale

Arriva un’altra ufficialità, ancora in uscita. Omar El Kaddouri torna in prestito al Torino. A comunicarlo la società granata attraverso il proprio sito ufficiale. Il Napoli aveva riscattato il trequartista ma appariva evidente a tutti come l’obiettivo fosse quello di girarlo ancora una volta ai granata.

Ventura è riuscito a valorizzarlo rendendolo protagonista della scorsa stagione del Toro. Oggi El Kaddouri può contare su un’ulteriore certezza: la prossima stagione vedrà ancora una volta il calciatore belga indossare la maglia granata. Questo il comunicato ufficiale della società: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rilevato dal SSC Napoli, con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omar El Kaddouri.”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Argentina-Svizzera 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Di Maria)

Argentina-Svizzera 1-0, Video palo Dzemaili