in

Ditelo Voi, Gomorroidi e la Squalifica di Higuain a Made in Sud (Video)

La squalifica di Gonzalo Higuain è ormai sulla bocca di tutti. Anche a Made in Sud ecco i “Gomorroidi” dire la loro sulla sanzione disciplinare arrivata nei confronti del Pipita. Durante la messa in onda della puntata ecco i Gomorroidi, interpretati da “I Ditelo Voi”, mettere a punto la loro esibizione. A questo punto ecco entrare in studio Gigi e Ros, conduttori, e mettere a punto un divertente sipario. “Hai visto, hanno dato quattro giornate di squalifica ad un calciatore del Napoli!!! Ma chi, Bonucci? No, quello è intoccabile!”.

Il mondo del calcio è oggi più che mai diviso dalla vicenda Higuain, il quale, per un presunto affronto all’arbitro durante il match contro l’Udinese, si è beccato quattro giornate di squalifica, mentre Bonucci, il quale ha avuto una reazione molto simile, è stato graziato qualche settimana fa. Due pesi e due misure che non sono andate giù al popolo napoletano, anche a tutti quelli di Made in Sud. 

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Made in Sud, Gomorroidi su Higuain: “Perché a Bonucci zero e al Pipita 4?”

Ditelo Voi, Higuain e la Squalifica a Made in Sud (Video)