in

Dimissioni di Ancelotti ancora possibili. Lo scenario dei prossimi giorni

Dimissioni di Ancelotti ancora possibili. Lo scenario dei prossimi giorni

Dimissioni Ancelotti: il tecnico può abbandonare la causa solo a determinate condizioni. Le ipotesi da non escludere

Carlo Ancelotti e il Napoli. Una storia che secondo molti potrebbe terminare anzitempo. Ora come ora però, ci si basa su quello che sappiamo ufficialmente. ADL, mediante la radio ufficiale del Napoli, ha ribadito ieri che la fiducia verso il tecnico di Reggiolo è incondizionata. Tuttavia, un eventuale ”tradimento” da parte dei giocatori verso il proprio allenatore potrebbe portare alle dimissioni anticipate di Carletto. A riferirlo è il Corriere del Mezzogiorno, che specifica come le acque in casa azzurri siano tutt’altro che calme.

Lo stesso scenario viene ipotizzato da Auriemma

Oltre allo stesso quotidiano, anche Raffaele Auriemma tramite il proprio portale ‘Gonfialarete‘ ha confermato che qualora dovesse arrivare una sconfitta a Udine, Carlo Ancelotti sarebbe pronto a rassegnare le dimissioni. Non cambia quindi la sostanza: un’altra sconfitta mostrando un cattivo gioco si tratterebbe sempre di tradimento. Lo stesso che ha ipotizzato il CDM come ”conditio sine qua non” affinchè l’attuale tecnico possa abbandonare la causa Napoli.

La deadline si avvicina

Una situazione caotica che presto vedrà una possibile svolta: saranno decisivi il match di sabato e quello in Champions League contro il Genk del 10 dicembre: data anticamente fissata come deadline definitiva posta da ADL verso Carlo Ancelotti.

UFFICIALE - Torna il silenzio stampa: Carlo Ancelotti non parlerà domani in conferenza

UFFICIALE – Torna il silenzio stampa: Carlo Ancelotti non parlerà domani in conferenza

Sander Berge: caratteristiche tecniche, altezza, età e carriera dell'obiettivo azzurro

Sander Berge: caratteristiche tecniche, altezza, età e carriera dell’obiettivo azzurro