in

Diego Armando Maradona Junior rivela: “Mio padre adorava Kalidou Koulibaly e Dries Mertens”

TOP 100 ESPN: Koulibaly è il secondo miglior difensore al Mondo. FOTO!

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, ricordando il padre e il suo rapporto con Napoli. “Adorava Koulibaly e Mertens, stimava tanto Insigne, credeva che questi giocatori dovessero rappresentare la base per costruire un Napoli vincente. Sognava lo scudetto, mi diceva che dopo tanti anni avrebbe voluto rivedere la città in festa come nel 1987 e nel 1990”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Iniziative commemorative? Voglio ringraziare innanzitutto il Comune di Napoli e l’assessore allo Sport Ciro Borriello che mi coinvolge in tutto ciò che fa. Penso che la statua nei pressi dello stadio Maradona sia un’iniziativa necessaria, per far capire che si è a casa di papà. Quando avremo superato questa maledetta pandemia, sarebbe bellissimo inaugurare lo stadio Maradona con un’amichevole contro l’Argentinos Juniors, la prima squadra di papà. Quando potrò andare in Argentina, incontrerò la dirigenza di questa società, ho già avuto qualche contatto”.

Scritto da Emanuele

Giovanni Cobolli Gigli distrugge Maurizio Sarri: “Sono sempre stato contro l’uomo. Ne ha dette di tutti i colori sui bianconeri”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli: per Arkadiusz Milik è prevista una clausola “anti-Italia”, il polacco è titubante