Diawara parla in napoletano | Video

Davvero divertente e da non perdere l’intervista che vi proponiamo in video ad Amadou Diawara che parla napoletano.

Il giovane centrocampista arrivato in estate dal Bologna ha parlato ai microfono di Radio Kiss Kiss Napoli e dopo aver discusso di cosa la squadra ha detto a Gabbiadini a seguito dell’espulsione contro il Crotone, di come vive la rivalità con Jorginho per un posto da titolare, del motivo della scelta del numero 42 e di come si trova in città: ecco che arriva la risposta che non ti aspetti.

Alla domanda se abbia già imparato qualche parola in napoletano ecco che Diawara non si tira indietro e risponde: “Si ne ho imparata qualcuna, Chitestramuort!”. E giù risate a non finire. Diawara insomma sembra essersi ambientato bene ed è pronto a dare il suo contributo al centrocampo azzurro così come fatto contro il Crotone in cui ha dimostrato anche attraverso alcune giocate d’autore che la stoffa del campione c’è e va solo sfruttata a dovere.

LA VIDEO INTERVISTA A DIAWARA

E IL SUO INTERCALARE NAPOLETANO

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Sampdoria, Probabili Formazioni e Pronostico

Sassuolo-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico