in

Daniele Celiento alla Pistoiese in prestito: è ufficiale

Il giovane calciatore Daniele Celiento, ormai ex Napoli, è ufficialmente passato in prestito alla Pistoiese, squadra toscana appartenente al Campionato di Lega Pro. A riportare l’ufficialità della trattativa per il prestito è il sito della società arancione, con un comunicato apparso sulla propria pagina ufficiale.

Daniele Celiento, classe 1994, prima di approdare a Pistoia ha militato in un’altra squadra toscana, il Viareggio, club con il quale ha realizzato  ben 21 presenze. Il napoletano si trasferisce, dunque, alla corte di Cristiano Lucarelli, neo Mister della Pistoiese, squadra che nella scorsa stagione ha ottenuto la promozione dalla Serie D alla Lega Pro. 

Il terzino destro è cresciuto nelle giovanili del Napoli ed era tornato in maglia azzurra al termine del prestito con i bianconeri. In bocca al lupo Daniele per la tua nuova avventura in Lega Pro!

Leggi anche -> Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 23 luglio 2014

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: nessun altro acquisto in difesa

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Primavera Napoli, Pino La Scala nello staff di Saurini

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: Javi Garcia e Mario Suarez nel mirino