Damiao al Napoli, Dunga: “Nessuna offerta ufficiale del Napoli”

In una recente intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, Dunga, tecnico dell’International di Porto Alegre, ha espresso varie opinioni riguardanti le caratteristiche tecniche di Damiao e la presunta trattativa che vede il Napoli in prima fila per l’acquisto del talento brasiliano.

Dunga ha sottolineato come, nonostante se ne parli molto in Brasile, non siano giunte offerte riguardanti l’acquisto della talentuosa punta da parte della società partenopea. L’ex tecnico della Seleção ha anche esaltato il gran fiuto per il goal posseduto da Damiao, la sua possenza fisica e tutti quegli aspetti tecnici che lo rendono un calciatore dalle caratteristiche molto europee.

dunga allenatore internacional

Non sono mancati paragoni con i grandi del passato. Quando viene fatto il nome di Careca (uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA col Napoli), infatti, Dunga non esita a sottolineare le differenze che intercorrono tra i due atleti ed afferma: “Careca era un campione eccezionale, era più tecnico e raffinato, mentre Damiao è più potente e forte, più stile europeo”. Non ci resta che attendere aggiornamenti riguardo le mosse della dirigenza della SSC Napoli.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Napoli su Ramires del Chelsea per il centrocampo di Benitez

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, con Benitez arriva Ramires a Giugno?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Davide astori primo acquisto in difesa?

Calciomercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis su Luis Suarez per il dopo Cavani?

Peppe Santoro all’Inter con Mazzarri: il Napoli perde il team manager