in

Dalla Spagna, Juve: CR7 verso l’addio. Due squadre verso di lui

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Una vera e propria bomba di mercato rimbalza dalla Spagna. Secondo quanto riferito dal portale online ”DonBalon” e riportato anche da Areanapoli, CR7 sarebbe in procinto di lasciare la Juventus. In base a quanto si legge: ”Maurizio Sarri non lo vede intoccabile, a differenza di altri. E non ha avuto paura di sostituirlo nelle ultime due partite, prima Lokomotiv di Mosca e poi contro il Milan. E il risultato finale ha dimostrato quanto l’allenatore fosse nel giusto, grazie ai tre punti conquistati per entrambe le partite”.

Rapporto ai minimi termini: due squadre TOP sul portoghese

Sul portale spagnolo si legge inoltre che ”Il suo rapporto con l’ex allenatore di Chelsea e Napoli non è buono e non si sente affatto a suo agio nella “Vecchia Signora”. È andato lì per vincere la Champions League e, se quest’anno dovesse fallire di nuovo, non avrà problemi a salutare. Ci sono già alcune destinazioni nel caso in cui volesse cambiare aria. C’è il Paris Saint-Germain, consapevole di poter perdere uno tra Neymar e Kylian Mbappé. Ronaldo è un vecchio sogno dello sceicco, che ora riflette sulla possibilità di realizzarlo”. 

Di recente, CR7 si è scusato pubblicamente con i propri tifosi ed il proprio allenatore

Le recenti polemiche che si sono scatenate contro CR7, tuttavia, sono state spente sul nascere. Le sue scuse pubbliche direttamente dal ritiro portoghese avrebbero calmato le acque.

Daily Mail - Pochettino verso l'esonero, c'è Ancelotti per sostituirlo

Daily Mail – Pochettino verso l’esonero, c’è Ancelotti per sostituirlo

Belgio-Cipro: diretta TV e formazioni ufficiali. NO Mertens

Belgio-Cipro: diretta TV e formazioni ufficiali. NO Mertens