Curiosità, La Festa del Napoli in Diretta su Twitter

Molte questioni sono ancora irrisolte. Mazzarri, Cavani, il San Paolo. Insomma, il Napoli del futuro è un cantiere aperto ma oggi è giorno di festa. Festa grande a Villa d’Angelo per tutti gli azzurri, in compagnia dei comici di Made in Sud.

Napoli vs PescaraAnche per questa sera il profilo Twitter ufficiale della società azzurra è impegnatissima nella diretta live dell’evento. A farla da padrone il solito De Sanctis e la pizza Champions. Il tema di tutta la serata è, ovviamente, la qualificazione Champions ma a tenere banco sono le voci sul futuro di Mazzarri, prima ancora che quelle sul futuro del Matador.

I tifosi all’esterno acclamano entrambi. Comunque vada il Napoli senza di loro non sarebbe lo stesso. Dovrà reinventarsi. Dovrà studiare nuove strategie. Rinforzarsi. Cavani e Mazzarri turbano i sogni dei tifosi partenopei già da un bel po’ e, da quanto si apprende, De Laurentiis starebbe provando già da ora ad avvicinare il Mister. Si vedrà. Adesso va in scena la festa Champions.

ECCO I TWEET DAL PROFILO UFFICIALE:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ultime Notizie, Maradona: Sassi Contro i Giornalisti (Video)

Benfica-Chelsea 1-2: Torres, Cardozo, Ivanovic. Il Chelsea Vince l’Europa League (Video Gol)