Curiosità, al lavoro sul calendario del Napoli 2013/2014

Sembrerà un tantino prematuro, ma il Napoli è già al lavoro sul calendario della prossima stagione. A certi livelli nulla può essere lasciato al caso. Il doppio impegno (Campionato e Champions) richiede molta programmazione. Per di più, come se non bastasse, il nuovo tecnico dovrà conoscere i calciatori ed integrarne i nuovi nel gruppo.

Qualche incertezza è relativa alla presentazione del nuovo allenatore del Napoli. Come riporta Radio Marte le date possibili sono due, 17 giugno o 11 luglio. La più probabile pare essere proprio l’11 luglio, giorno in cui i calciatori azzurri si ritroveranno a Castel Volturno per il raduno pre-ritiro. Non ci saranno i nazionali, cui dovrebbero essere accordati giorni di vacanza in più.

direttore sportivo bigon

Difficoltà maggiori, invece, per il Direttore Sportivo Bigon. Difficilmente potrà concedersi qualche giorno di vacanza. L’obiettivo della dirigenza azzurra è, infatti, quello di mettere a disposizione di Benitez i nuovi acquisti per il ritiro di Dimaro e, quindi, entro il 13 luglio. Entro quella data potrebbero esserci già grosse novità.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013/2014, Fabio Pecchia vice-allenatore con Benitez al Napoli?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, Napoli e Fiorentina su Mario Gomez?

LEGGI ANCHE –> Salta lo Scambio Cavani-Torres: il Napoli vuole Dzeko dal Manchester City

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli 2013/2014, per David Luiz è sfida Napoli-Barcellona

LEGGI ANCHE –> Scambio Napoli-Chelsea tra Cavani e Torres (più 30 milioni)?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli 2013/2014, Fabio Pecchia vice-allenatore con Benitez al Napoli?

SSC Napoli Sito Non Ufficiale – Ultime Notizie Napoli Calcio