Crotone-Napoli si gioca allo Scida: Ufficiale

E’ ufficiale Crotone-Napoli del prossimo 23 ottobre si giocherà allo Scida.

Lo stadio dei calabresi così aprirà finalmente i battenti dopo i lavori di adeguamento e proprio contro gli azzurri è prevista l’inaugurazione dell’impianto in cui i calabresi quest’anno fino a oggi non hanno mai giocato. L’annuncio è avvenuto attraverso un comunicato stampa che recita: “È finalmente ufficiale. Dopo l’ok da parte della Commissione provinciale pubblici spettacoli è possibile affermare che lo Stadio Ezio Scida è finalmente agibile. La strada per esordire in casa contro il Napoli è dunque spianata: la gara valevole per la nona giornata di Campionato Serie A Tim, é prevista il 23 Ottobre, e potrà disputarsi tra le mura domestiche”.

Soddisfatto il presidente del Crotone Raffaele Vrenna che ha affermato: “Finalmente abbiamo la nostra casa”. Stessa soddisfazione anche del sindaco della città calabrese Ugo Pugliese. Una giornata che entrerà nella storia e a cui pure il Napoli darà il suo contributo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Roma, Strootman e Bruno Peres non convocati

Juventus-Udinese Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Udinese, Probabili Formazioni e Pronostico