Cori dei tifosi della Roma contro i napoletani, sarà chiusa la Curva Sud?

Passata la polemica con il Milan e i cori di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani, ecco che si apre un altro questa volta relativo alla Roma. Infatti ieri sera sia prima sia durante e sia alla fine dell’incontro numerosi sono stati i cori incivili lanciati contro i tifosi del Napoli che all’inizio provocatoriamente hanno risposto applaudendo gli avversari.

Tifosi del Milan al San Paolo

Ma ora sorge un problema perché così come successo con i tifosi del Milan, anche i giallorossi andrebbero puniti con la squalifica della Curva Sud, così come recita la norma dopo l’ultimo Consiglio Federale che ha ammorbidito la sanzione che prima portava alla squalifica dell’intero stadio. Ora si attende la decisione del Giudice Sportivo prevista per martedì prossimo.

Leggi anche — > San Siro riapre, Milan-Udinese a porte aperte: provvedimento sospeso

Leggi anche — > Maradona contro il razzismo: Queste cose non mi piacciono

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fallo di Borriello su Cannavaro: Reina su Twitter si sfoga

Infortunio Higuain, ma cosa ha davvero l’attaccante argentino?