La squadra non raccoglie l’invito dell’ex calciatore granata, la sua festa diventa solo per pochi intimi
L’edizione odierna de La Repubblica spiega come l’ex calciatore del Torino abbia invitato tutta la squadra lo scorso martedì per festeggiare il suo compleanno. Proprio come vi avevamo raccontato due mattine fa, anche il tecnico di Reggiolo aveva disertato la cena. Ivi compreso il suo staff. Il retroscena svelato questa mattina dal quotidiano nazionale però mette i brividi: a presentarsi alla festa organizzata dal calciatore sono stati solamente sei giocatori. Altro che cena in famiglia, altro che cena con i propri figli, insomma. Tutt’altro: i calciatori hanno preferito non partecipare e questa non è altro che una cartina al tornasole dell’attuale situazione in casa azzurri.
Anche Ancelotti rifiuta senza pensarci due volte
Repubblica poi punta il dito contro Ancelotti ed il suo staff tecnico. Parla di ”rapporto logorato tra le parti”. Va comunque considerato che forse la presenza del Mister non sarebbe stata congeniale anche in vista del ritiro che avrebbe avuto inizio da lì a meno di 24 ore.
Che le acque non siano tranquille comunque resta fuori discussione: i compagni di squadra dell’ex difensore granata avrebbero potuto e forse anche dovuto partecipare alla festa raccogliendo l’invito. Ma che il gruppo sia spaccato in quattro parti, d’altronde, non è una novità.