Chievo-Torino 1-1: Théréau, Cerci (Video Gol)

Complice anche la sconfitta del Palermo a Firenze, il Torino, nonostante la blanda prestazione, mette in cassaforte la salvezza matematica dopo le numerose polemiche che hanno coinvolto l’ambiente granata durante la settimana.

alessio cerciVentura certamente il più bersagliato. Dal Torino i tifosi si aspettavano qualcosa che non è arrivato e, complici le critiche e la certezza delle cessioni eccellenti nel mercato estivo, Ventura potrebbe lasciare i granata a fine stagione. I granata meritavano certamente di più ma il match impatta sull’1-1.

Va subito in vantaggio il Chievo Verona con Théréau che, su cross di Seymour, insacca di sinistro. Il Torino riprende a spingere. Ventura non ci sta a chiudere la stagione così. Al 19′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Dainelli atterra Ogbonna in area. Valeri non ha dubbi. È rigore. Sul dischetto va Cerci che spiazza il portiere. Termina 1-1. E il Toro è salvo.

ECCO I VIDEO DEI GOL:





Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Palermo 1-0: Luca Toni (Video Gol)

Napoli-Siena 0-1: Grillo (Video Gol)