Cheerleaders Napoli: Foto e Video delle Ragazze al San Paolo

Ieri sera ad allietare il prepartita del Napoli prima del vittorioso match contro il Bologna ci hanno pensato le cheerleaders che hanno così fatto il loro debutto ufficiale nel campionato di Serie A.

Dopo essersi esibite per la prima volta durante il prepartita della MSC Cup tra Napoli e Benfica terminata 2-1 per gli azzurri, le cheerleaders del Napoli hanno fatto il loro debutto al San Paolo anche in occasione di un match di campionato, quello che ha visto gli azzurri di Benitez trionfare sul Bologna per 3-0 con rete di Callejon e doppietta di Hamsik.

cheerleaders 3

Le bellissime ragazze dotate di pon pon bianchi ed azzurri sulle note di musiche belle e coinvolgenti si sono esibite in una serie di danze e coreografie che hanno coinvolto quasi tutto lo stadio che ha così mostrato di gradire molto la trovata di De Laurentiis importata dall’America.

cheerleaders_foto

Il prepartita di Napoli-Bologna però non è terminato con l’esibizione delle cheerleaders in quanto dopo di loro ci sono stati dei bellissimi fuochi d’artificio e la presentazione ufficiale delle formazioni sul nuovo tabellone luminoso che adorna il San Paolo.

ECCO IL VIDEO DELLE CHEERLEADERS E DEI FUOCHI D’ARTIFICIO AL SAN PAOLO:

Leggi anche ->Cheerleaders Calcio Napoli: Video con bandiera americana

Leggi anche ->Napoli-Bologna 3-0: Video, Highliths, Sintesi

Leggi anche ->Napoli-Bologna 3-0: Commenti ed interviste

Montella allenatore Fiorentina

Diretta Tv e Streaming Fiorentina-Catania (26 agosto 2013)

Rassegna Stampa SSC Napoli Calcio 27 agosto 2013