Cessioni Napoli, Fernandez allo Swansea?

Una vera e propria bomba di mercato è quella che è stata anticipata da Gianluca Di Marzio che ha svelato come lo Swansea abbia chiesto al Napoli il difensore Federico Fernandez. Il centrale argentino sarebbe stato richiesto dal club inglese, attraverso un’offerta definita sbalorditiva ma non ancora quantificata, nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare a Napoli l’attaccante Michu.

Questo non significa che il Napoli cederà il difensore che tra l’altro è stato rilanciato proprio lo scorso anno da Benitez e di cui il tecnico spagnolo si fida molto, ma certo che non si può soprassedere su questo interessamento del club inglese. Michu arriverà sotto il Vesuvio indipendentemente dalla questione Fernandez, ma da oggi si sa che il giovane difensore argentino è nel mirino dello Swansea e il mercato è solo all’inizio.

Leggi anche — > Il Mattino intervista Fernandez: “Scudetto? Ora penso al Mondiale”

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Michu al Napoli, Morabito: L’attaccante è degli azzurri

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 12 luglio 2014