in

CDS – Niente rigori in Roma-Napoli: arbitraggio corretto

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport dedica il titolo centrale, in prima pagina, alla vittoria del Napoli contro la Roma: “Mertens esalta un super Napoli. Decisiva la doppietta del belga nel primo tempo. Zona Chamnpions a un passo. Per i giallorossi ennesimo ko negli scontri diretti”. In alto spazio all’incredibile sconfitta casalinga della Juventus contro il Benevento: “Juve, è una resa”. I bianconeri sono praticamente fuori dalla corsa allo scudetto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Karsdorp-Zielinski-Villar, niente rigori”, si legge sul giornale. Nessun errore per l’arbitro, che fischia tanto e ammonisce anche di più, ma sceglie bene negli episodi chiave. Nel primo tempo Lorenzo Insigne prova un pallonetto su Rick Karsdorp, che sfiora con il gomito destro: braccio attaccato al corpo e movimento congruo, nessuna infrazione. Poi Piotr Zielinski entra in area, Gianluca Mancini lo affronta stando fermo: contatto leggero e non da rigore. Poi lo slalom di Gonzalo Villar in area partenopea: si tocca con Kalidou Koulibaly, ma niente rigore.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Roma-Napoli, gli azzurri “spaccano i giallorossi”

Mario Sconcerti sottolinea: “Gennaro Gattuso è già stato esonerato tempo fa dalla gente e dalla società”