“Napoli, Rino è un muro”, titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport. Il tecnico chiude così le polemiche dopo l’Atalanta: “La messa l’ho già cantata”. Qualificazione aperta in Coppa Italia, mercoledì il ritorno a Bergamo: “Giochiamo ogni tre giorni, è dura”. L’analisi di Gian Piero Gasperini: “Sprecate molte occasioni nel primo tempo”. Non manca una moviola sugli episodi del match: “Gosens commette fallo al limite del giallo su Di Lorenzo. Nel finale ci stava il giallo per Ilicic (diffidato pure lui con Romero) dopo l’intervento su Zielinski”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.
In taglio alto “Ronaldo a quota 100, la sfida è con Sivori”. Dopo Pelé, l’asso portoghese vuole superare un altro mito: per ora ha realizzato 87 gol in 112 gare, deve arrivare a 100 entro la 123ª partita per battere l’argentino. Sempre in taglio alto il quotidiano si occupa del tema più caldo di questi giorni in casa giallorossa: “La Roma non arretra: ‘Dzeko degradato'”, si legge.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.