in

CDS – Napoli, Gennaro Gattuso ha in mente tre cambi per l’Udinese

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la pesante sconfitta dei bianconeri e lo scivolamento al quinto posto in classifica: “Pirlo è fuori! La Juve travolta dal Milan (0-3) scivola al quinto posto”. In taglio alto le pesanti accuse al VAR del presidente Oreste Vigorito dopo la sconfitta col Cagliari: “Mazzoleni vuole il Benevento in B”. Di spalla spazio all’episodio da condannare accaduto a Salerno: “Calci e spinte alla figlia di Grassadonia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Tre possibili cambi per Gennaro Gattuso in vista della sfida con l’Udinese. “Restando in ambito attacco, in particolare nella batteria dei trequartisti, potrebbe stavolta rifiatare Politano, per far spazio dall’inizio al Lozano (con Insigne e Zielinski) che, oltre a rifinire la condizione, ha ritrovato il gol. E, se c’è una mediana che continua a fornire piena garanzia (Demme-Fabian), in difesa potrebbe toccare stavolta a Mario Rui dall’inizio, rilevando Hysaj sulla corsia mancina. Oltre a tutto ciò, Gattuso ha ancora tempo per riflettere anche sul capitolo guanti, con Ospina ormai pronto a contenderli a un Meret in stato di grazia”.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Il dubbio di Umberto Chiariello: “Tra due domeniche c’è Milan-Cagliari, serve che i sardi siano salvi?”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – Juventus al quinto posto, Andrea Pirlo indifendibile