in

CDS – Napoli, David Ospina out per l’Inter

Ospina al Napoli
Ospina al Napoli

Nell’edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il quarto di finale di Europa League tra la Roma, unica italiana rimasta nelle coppe internazionali, e l’Ajax. “La Roma gioca per l’Italia”. A centro pagina spazio ai quarti di finale di Champions League: “Passano Pep e Zizou, l’anno zero di Klopp”. In basso le dichiarazioni di Locatelli, intervistato in esclusiva dal quotidiano: “Sogno una grande in Europa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Niente Inter per David Ospina: il portiere colombiano ha subito un infortunio muscolare contro la Sampdoria e domenica tra i pali ci sarà Alex Meret. Oltre a lui, Gennaro Gattuso dovrà fare a meno anche dello squalificato Hirving Lozano, ammonito contro i doriani. Per il resto, però, tutti a disposizione del tecnico azzurro. Anche Piotr Zielinski che, secondo il quotidiano partirà titolare con Lorenzo Insigne e Mtteo Politano alle spalle di uno tra Victor Osimhen e Dries Mertens. Il nigeriano, a segno domenica scorsa, è comunque favorito.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

GAZZETTA – “Polveriera Napoli”: Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis separati in casa

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Andrea Di Caro sottolinea: “Si può cambiare tecnico, esonerandolo, ma non umiliarne la figura sperando magari che si dimetta”