in

CDS – Lorenzo Insigne alla Fiorentina con Gennaro Gattuso?

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre con un’intervista a Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan. “Italiane al top? Solo con gli stadi”, il titolo principale scelto dal giornale. Il dirigente rossonero poi regala altri titoli: “Rispetto la scelta di Gigio, è un professionista. Zlatan è divisivo, o lo ami o lo odi. Maldini un grande ds. La Superlega è morta ma il calcio cambi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Si avvicina l’Europeo. Meno cinque giorni a Euro2020. Dall’Italia, che inaugurerà la competizione a Roma, a Francia, Germania, Spagna, Belgio e tutte le altre big. Sarà una bella sfida, come scrive anche il quotidiano. “Europei, sette in corsa ma il vantaggio è azzurro”. La stella dell’Italia sembra essere Lorenzo Insigne, che però fatica a rinnovare col Napoli. “Al di là di qualche timida informazione richiesta dal Tottenham e dall’Inter, l’unica idea concreta resta quella di Gattuso: riflettere sulla Fiorentina nel caso in cui non rinnovasse. Difficile che Lorenzo accetti – estremamente – e ciò significa che dopo l’Europeo andrà in scena una partita durissima con il Napoli, perché la sua non sarà soltanto una scelta di calcio, ma di vita”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Lorenzo Insigne alle stelle: si celebra ancora il successo sulla Repubblica Ceca

Insigne

Niente accordo per il rinnovo di Lorenzo Insigne: lui chiede un milione in più, il Napoli ne offre uno in meno