in

CDS – “La Serie A riparte il 22 agosto. Stop a Natale”

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con José Mourinho, spettatore d’eccezione della semifinale di ritorno di Europa League dell’Olimpico tra Roma e Manchester United. “Uragano Mou. Stasera guarderà Roma-United: l’era Mourinho è già iniziata”. Lo “Special One” allenerà i giallorossi dalla prossima stagione, mentre fino a qualche tempo fa era alla guida dei “Red Devils”, con i quali ha vinto l’Europa League al termine della stagione 2016/2017. Al centro spazio ai festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto: “Festa Inter, sabato blindato: in tremila fuori San Siro”. In taglio basso in evidenza le date del prossimo campionato italiano: “La Serie A riparte il 22 agosto. Stop a Natale”. Ancora una volta non ci sarà il boxing day.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Con José scatta l’anno I dei Friedkin”, si legge in basso. Spazio anche al dramma di Marco Mancosu, capitano del Lecce: “Io, operato di tumore”. L’ex Benevento, 33 anni, ha raccontato la sua storia su Instagram.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Rino Cesarano dubbioso su Luciano Spalletti: “Già tempo fa non era scattato il feeling con Aurelio De Laurentiis”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – La Juventus punta Gigio Donnarumma: Wojciech Szczesny non è incedibile