in

CDS – La continuità di Lorenzo Insigne va preservata per gli Europei

Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la vittoria della Nazionale contro la Bulgaria nelle qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022: “L’Italia non tradisce. Vince 2-0 in Bulgaria senza brillare, ma nel finale legittima il successo”. Al centro le dichiarazioni nel post-partita del ct Roberto Mancini: “Avanti così, dovremo lottare con la Svizzera”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il quotidiano si sofferma soprattutto su Lorenzo Insigne. “La preoccupazione riguarda la tenuta della condizione, in una stagione dove si gioca ogni tre giorni sfidando il COVID. In questo slalom tra allenamenti saltati e gare senza tregua, la stupenda continuità di Insigne – suo l’assist quattro volte nelle ultime sette reti dell’Italia – arriverà intatta agli Europei di giugno? Piace sperare di sì, perché la creatività resta la cifra di questa Nazionale. Ma è pur vero che, selezionando i ventitré convocati tra i trentotto attenzionati finora, Mancini dovrà equilibrare fantasia e mattoni per evitare di arrivare al torneo troppo leggeri e senza un piano B. La sua esperienza è una garanzia”.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

GAZZETTA – “Bis Italia”: la Nazionale di Roberto Mancini vince anche in Bulgaria, è quasi record

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello elogia Gennaro Gattuso: “Con lui a Napoli sono sbocciati tre talenti”