in

CDS – Il Benfica vuole Eljif Elmas, il Napoli prova a blindarlo

Napoli, pronta la stangata per Elmas: il comunicato del Club

Il Corriere dello Sport apre oggi in prima pagina con l’accordo sempre più vicino tra la Lazio e Maurizio Sarri: “Sarri-Lazio, ci siamo. La cena a Formello tra il tecnico e Lotito: si tratta su un biennale”. In taglio alto si parla del futuro di Cristiano Ronaldo e sulla destra delle manovre di mercato dell’Inter: “Inter, Emerson per Inzaghi”. Sulla destra i nuovi orari per le partite della prossima Serie A.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille, Marcos Senesi del Feyenoord, Toma Basic e Rodrigo De Paul sono i primi obiettivi del mercato del Napoli. Occhio anche a Danilo D’Ambrosio, inquadrato come riserva di Giovanni Di Lorenzo. Intanto, il Benfica chiede Elif Elmas, ma il Napoli non ha intenzione di cedere il giovane macedone. La sua valutazione si aggira oggi intorno ai 20 milioni di Euro. La volontà del club partenopeo è quella di blindarlo sperando possa crescere anche l’anno prossimo con Luciano Spalletti.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

GAZZETTA – Napoli, si pensa a Morten Thorsby e al rinnovo di Victor Osimhen

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio rivela: “Carlo Ancelotti ha chiesto Hirving Lozano al Real Madrid”