Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il possibile approdo sulla panchina azzurra di Sergio Conceiçao: “La svolta Conceiçao. Il Napoli apre la giostra delle panchine: biennale al portoghese. L’allenatore del Porto sarà domani nella Capitale per la presentazione”. Spazio anche alle altre panchine: “Gattuso verso la Lazio. Mihajlovic a Roma: pausa di riflessione”. Al centro si parla di Cristiano Ronaldo, mentre sulla destra dell’Inter: “Inter, Lautaro o Bastoni? Uno è di troppo”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Massimiliano Allegri era davvero ad un passo dalla firma col Napoli. “Quanto abbiano pesato sulla scelta di De Laurentiis il pareggio col Verona e l’addio ai 50 milioni della prossima Champions League non lo sapremo mai”, si legge. L’ex tecnico della Juventus si è allontanato dopo l’imprevedibile 1-1 di domenica sera con il Verona, che ha stravolto ogni pronostico. Così la società azzurra ha virato con decisione su Sergio Conceiçao del Porto, rivedendo giocoforza le proprie ambizioni.