in

CDS – Fabio Paratici e Nedved a rischio indagine dopo aver insultato l’arbitro in Napoli-Juventus

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Nell’edizione di oggi il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la vittoria dell’Inter contro la Lazio nel segno di Romelu Lukaku: “Clima Lukaku. Doppietta e assist a Lautaro: 3-1 alla Lazio e Milan sorpassato”. In basso spazio alla zona retrocessione con le sconfitte casalinghe di Cagliari e Crotone: “DiFra e Stroppa al buio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Le urla di Fabio Paratici e Pavel Nedved dalla tribuna nel corso di Napoli-Juventus possono costare caro al dirigente della Juventus. Il filmato dell’accaduto potrebbe anche portare la Procura Federale ad aprire una nuova indagine, ma solo nel caso in cui venisse verificata l’autenticità e la veridicità della prova. Si tratta infatti immagini escluse dal circuito delle riprese ufficiali, ma realizzate a livello amatoriale, probabilmente da un addetto ai lavori dello stadio Diego Armando Maradona. Non solo la sconfitta, dunque. Anche alla Juventus toccherà sopportare anche le noie burocratiche. Per i bianconeri non si tratta di un bel momento.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

GAZZETTA – Napoli, Lorenzo Insigne dovrebbe rimanere a disposizione

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Jordan Veretout: “Sono due anni che Cristiano Giuntoli vuole prenderlo”