in

CDS – Carlo Ancelotti torna al Real Madrid ed è il “re di Spagna”

Ancelotti verso l'Arsenal, tecnico a un passo dal ritorno in Premier

“Carlo re di Spagna”. Questo è il titolo d’apertura dell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, che si sofferma sulla scelta del Real Madrid di richiamare l’ex allenatore azzurro in panchina. In taglio basso i convocati di Roberto Mancini per l’Europeo, con l’esclusione definitiva di Matteo Politano in favore di Giacomo Raspadori: “Mancini richiama Raspadori”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il giornale dedica ampio spazio all’approdo di Luciano Spalletti al Napoli. “Telefonate continue: confronti, chiacchierate e soprattutto piani d’azione per provare a mettere insieme i pezzi del mosaico che Luciano Spalletti dovrà cominciare a costruire sin dal 12 luglio, giorno del raduno, e più precisamente nel corso dei ritiri di Dimaro e soprattutto di Castel di Sangro, quando cioè anche i reduci dagli impegni internazionali potranno cominciare a lavorare alla rinascita del Napoli. Il nuovo allenatore è molto affascinato dalla rosa a disposizione, fermo restando il rischio molto concreto di perdere un paio di pedine di primo livello, ma nel frattempo sulle liste azzurre di mercato sono state evidenziate tre posizioni: terzino sinistro, difensore centrale, centrocampista. Sono questi i tre ruoli che rivestono la priorità”.

Scritto da Emanuele

Insigne

Napoli, ancora nessun incontro per il rinnovo di Lorenzo Insigne

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

GAZZETTA – Napoli, parla Fabian Ruiz: “Sono contento e motivato”