Cavani-Chelsea: il Matador dice si ma mancano i 63 milioni della clausola

Ci sarebbe l’accordo tra Edinson Cavani ed il Chelsea di Mourinho. Secondo quanto riferito da SportMediaset adesso il vero obiettivo sarebbe quello di convincere il patron De Laurentiis ad abbassare le pretese per il bomber azzurro.

Molto probabile che il viaggio degli agenti di Cavani in Italia previsto per gli inizi della prossima settimana serva proprio a questo. Improbabile, però, che sortisca qualche effetto. Il Napoli, De Laurentiis e Benitez, per lasciar andare Cavani esigono il pagamento della clausola rescissoria o almeno la sua intera copertura tramite contropartite tecniche adeguate.

mourinho allenatore

Possibile ipotizzare che nella trattativa venga incluso Ramires, il centrocampista richiesto proprio da Benitez, ma tanto dipenderà proprio dal valore attribuito dal Chelsea al brasiliano. Intanto a Cavani sarebbe stato offerto un quinquennale da 8,5 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE –> Cavani al Chelsea, è Ufficiale?
LEGGI ANCHE –> Cavani al Chelsea, Gianluca Di Marzio: “Solo smentite”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

VIDEO – Diego Laxalt al Napoli: il centrocampista dell’Inter che piace alle grandi

Notizie Inter 2013-2014, per acquisti e rinforzi si guarda al Napoli