Catanzaro-Avellino, diretta Tv su Rai 3 per i residenti in Campania

Di pochi istanti fa la notizia della diretta Tv della partita di domenica 5 maggio tra Catanzaro ed Avellino. Sarà Rai 3 a trasmettere l’atteso match che vale una stagione sia per gli irpini che per le Aquile. Solo per i residenti in Campania. L’insufficiente scorta di biglietti inviata ad Avellino (solo 750) e la necessità di evitare problemi di ordine pubblico ha portato la Lega Pro ad assumere questa decisione onde evitare l’esodo di supporters biancoverdi senza tagliando in Calabria come successe qualche anno fa nella vicina Crotone.

Rai Sport

Collegamento alle ore 14.30 dal Ceravolo di Catanzaro, teatro di tante battaglie tra le due compagini ai tempi della serie A. Decisamente altri tempi. Oggi le due squadre si affrontano chi per l’accesso in serie cadetta dalla porta principale, chi per aggrapparsi alla categoria di appartenenza.

rastelli allenatore avellino

Intanto, un’altra scorta di biglietti (si parla di 1000) sono in arrivo dalla città calabrese anche se la richiesta provenbiente dall’Irpinia non verrà soddisfatta in toto. Saranno circa 2000 i tifosi provenienti dalla Campania, per chi non riuscirà ad essere presente al vecchio Militare, ci sarà la diretta televisiva.

Leggi anche –> Catanzaro-Avellino, ultime notizie e probabili formazioni
Leggi anche –> Verso Catanzaro-Avellino: code ai Rivenditori di Biglietti (Foto)
Leggi anche –> Catanzaro-Avellino in diretta streaming TV

camilo zuniga giocatore napoli

Calciomercato Napoli, le cessioni: chi andrà via a fine stagione?

Calciomercato Roma: Ipotesi Roma per Higuain?