Catania-Inter 0-3 Video Gol e Highlights (Palacio, Nagatomo, Alvarez)

Inizio tutto sommato equilibrato quello tra Catania ed Inter. I padroni di casa si rendono subito pericolosi ma è l’Inter di Mazzarri ad andare in vantaggio con Rodrigo Palacio. Jonathan scatta sulla corsia destra e con un cross serve Palacio che da pochi passi dalla porta regala ai tifosi nerazzurri la gioia dello 0-1.

Ancora Inter dopo il gol del vantaggio di Rodrigo Palacio. Il secondo tempo riprende all’insegna dei nerazzurri che sono subito pericolosi con un’azione affidata a Guarin e Nagatomo. Ed è proprio il giapponese a siglare il gol dello 0-2 di testa su cross proprio di Palacio dalla destra.

E’ un’Inter mai doma quella in campo a Catania. Il gol dello 0-3 arriva all’80-esimo con Alvarez che fa tutto da solo e dopo una cavalcata tra i difensori avversari appoggia alle spalle di Andujar.

ECCO IL VIDEO CON TUTTI I GOL DI CATANIA-INTER 3-0

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI ROMA-VERONA

RIVEDI I VIDEO DEI GOL DI GENOA-FIORENTINA

RIVEDI I VIDEO GOL DI MILAN-CAGLIARI

RIVEDI I GOL DI UDINESE-PARMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Verona 3-0, Risultato Finale: autorete di Cacciatore e gol di Pjanic e Ljajic

Montella allenatore Fiorentina

Genoa-Fiorentina 2-5 Video Gol e Highlights (Aquilani, Rossi 14′ – 55′, Gomez 41′ – 94′, Gilardino, Lodi)