Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ”Società poco corretta”. L’allenatore non è d’accordo con la decisione di ADL
Ultime notizie Calcio Napoli – Le acque in casa Napoli continuano ad essere agitate. L’ultimo caso a far discutere è stato quello delle dichiarazioni non autorizzate (causa silenzio stampa in vigore) che ha rilasciato Eljif Elmas in merito alle potenzialità della squadra e non solo. All’interno di un comunicato comparso sul profilo Twitter ufficiale, la società aveva annunciato delle sanzioni che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Presumibilmente già da domani, giorno in cui tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali torneranno alla corte di Carlo Ancelotti per preparare al meglio la partita di sabato contro il Milan.
LE DICHIARAZIONI – EIntervistato da Radio Punto Nuovo, l’attuale tecnico della Macedonia prende le difese del suo calciatore: ”Non sta a me commentare la decisione del Napoli, ma onestamente credo che non sia stato corretto. Elmas è un professionista e quando viene in Nazionale i giornalisti qui gli chiedono della sua esperienza in azzurro e credo non abbia detto nulla di sbagliato”. L’allenatore ha aggiunto successivamente: ”La decisione per me non è stata corretta, ma Eljif la ha accettata con grande professionalità. So come il ragazzo parla della città di Napoli, della sua gente e del club, è molto contento di essere lì, ma per me è stata una decisione poco corretta quella della società“.
SULL’ATTUALE SITUAZIONE IN CASA NAPOLI – Angelovski si è infine soffermato su quanto sta avvenendo in casa Napoli, con una battuta spesa anche per il Mister Carlo Ancelotti: “Potrei dire che credo molto nel ragazzo e che vorrei giocasse sempre, ma mister Ancelotti è quello che decide chi gioca e chi no. Eljif ha grande qualità e può essere titolare in una squadra come il Napoli, lo ha dimostrato già quando è stato chiamato in causa quest’anno. L’ultima decisione resta, comunque, di Ancelotti“.