in

Carlo Ancelotti sbotta: “Se Aurelio De Laurentiis mi ha fatto fuori? Non è esatto. E comunque non aggiungo altro”

Futuro Ancelotti, spunta anche il Manchester City: è l'opzione per il dopo Guardiola

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli e oggi alla tecnico dell’Everton, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato anche degli azzurri. “Mou alla Roma come me a Napoli? Può essere, ma conta la voglia che uno ha di allenare e stare fermo non piace a nessuno. Entrambe sono piazze importanti e, come in ogni azienda che si rispetti, anche nel calcio il risultato finale deve essere rapportato alle aspettative iniziali. Se De Laurentiis mi ha fatto fuori? Non è esatto. E comunque non aggiungo altro, non ha più importanza”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Già in passato Carlo Ancelotti aveva lasciato intendere che il rapporto con Aurelio De Laurentiis non si fosse risolto troppo pacificamente. Anche il presidente aveva lanciato qualche frecciatina nei confronti del mister, come ha sempre fatto con i suoi ex allenatori, d’altronde. La sensazione è che entrambi abbiano voluto evitare di far volare gli stracci. Stiamo parlando di due grandi nomi ed entrambi ne sarebbero usciti danneggati.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

TUTTOSPORT – Anche Gennaro Gattuso tra i papabili sostituti di Andrea Pirlo alla Juventus

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Spezia-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla