Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della prossima sfida tra Spezia e Napoli e del futuro allenatore nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. “Spalletti è un allenatore che piace da diversi anni a De Laurentiis e non è un caso che ci sono stati altri abboccamenti non andati a buon fine. Credo che abbia delle idee ben precise. Qualcuno l’ha definito bollito, invece non lo è. Sa far giocare bene le sue squadre, ha grande personalità e in una piazza come Napoli ce lo vedo. Le valutazioni poi vanno fatte in campo, non sulla simpatia o l’antipatia dell’allenatore”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Per venire ad allenare il Napoli c’è la fila alla Filmauro, la panchina azzurra è ambitissima. Se De Laurentiis schiocchia le dita arrivano 7-10 allenatori pronti a chiedere la panchina del Napoli”, ha aggiunto Carlo Alvino. Ancora oggi, comunque, non ci sono assolute certezze su chi sarà il prossimo tecnico del Napoli.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.