Campagna Abbonamenti Napoli 2013/2014: senza Tessera del Tifoso nessuna prelazione Champions?

Forse non piacerà ai non tesserati, ma Aurelio De Laurentiis sta lavorando ad una grande Campagna Abbonamenti. Per la prossima stagione potrebbero esserci importanti novità in tal senso. Il Presidente azzurro è al lavoro con l’Head of Operation Formisano per valutare tutte le alternative in grado di riavvicinare gli abbonati al San Paolo.

L’operazione più probabile dovrebbe essere quella di collegare qualche “diritto” in più agli abbonamenti e, immancabilmente, dovrebbe trattarsi della prelazione per le partite di Champions League. Secondo le intenzioni di De Laurentiis la prelazione dovrebbe aumentare certamente l’appeal della campagna, perché consentirebbe ai tifosi di acquistare in tutta tranquillità i tagliandi delle gare di Champions, evitando le solite pessime resse fuori ai botteghini.

tessera del tifoso napoli

Ovviamente si immagina che il diritto, come l’abbonamento del resto, debba essere collegato alla tessera del tifoso e De Laurentiis, da sempre attento alle vicende dei non tesserati, vuole valutare anche questo aspetto prima di dare il via alla Campagna Abbonamenti per la stagione 2013/2014.

LEGGI ANCHE –> Abbonamenti Napoli anche senza Tessera del Tifoso
LEGGI ANCHE –> Campagna Abbonamenti Napoli 2013-2014: tutte le info

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hernandez alla Roma? Giro di attaccanti tra il Napoli e i giallorossi

Campagna Abbonamenti Napoli 2013-2014: info, prezzi e modalità di acquisto