CalcioMercato Napoli 2013/2014, De Laurentiis rivela: “Ero a Londra per Cavani e Dzeko”

Al convegno “Napoli, insieme per la salute”, fortemente voluto proprio dalla società azzurra, in collaborazione con Città della Scienza, il presidente De Laurentiis ha chiarito anche le voci sulla sua presenza a Londra, rimbalzate sui principali quotidiani e sulle testate on line.

Aurelio De LaurentiisUna smentita secca delle voci che avrebbero individuato in Rafael Benitez il prossimo allenatore del Napoli per la prossima stagione. Piuttosto quel viaggio, secondo De Laurentiis, ha riguardato ben altro. E, se possibile, le rivelazioni del patron azzurro dovrebbero destare maggiori sospetti. Gli incontri londinesi, a margine delle iniziative cinematografiche del patron della Filmauro, sarebbero serviti a Riccardo Bigon per fare il punto sull’offerta del Manchester City per Edinson Cavani.

Secondo quanto rivelato dal Presidente, i Citizen, oltre ad un cospicuo conguaglio economico, vorrebbero inserire nella trattativa Edin Dzeko, centravanti classe 86′ più volte ricercato dai maggiori club italiani e stranieri. Sarebbe infatti paradossale se le due operazioni non andassero di pari passo. A Bigon, quindi, il difficile compito di valutare la consistenza delle pretese dell’attaccante bosniaco, prima di definire qualsiasi trattativa con il City.

LEGGI ANCHE –> CalcioMercato Napoli 2013/2014, con Benitez Cavani resta?

LEGGI ANCHE –> Nuovo Allenatore Napoli, Benitez Detta le Condizioni

LEGGI ANCHE –> Ultime Notizie, il Napoli Vola a Londra per Benitez

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

CalcioMercato Napoli 2013/2014, con Benitez Cavani resta?

Edo e Aurelio De Laurentiis

Scontro De Laurentiis-De Magistris sullo Stadio