CalcioMercato Serie B: Tutte le Trattative

Proviamo a riassumere tutti i movimenti di questa prima parte di calciomercato della Serie B, che si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di mercato sia in entrata che in uscita.

berardi attaccante sassuoloLa formazione che forse resterà ferma è il Sassuolo, che al massimo farà partire qualche giovane verso la Lega Pro, mentre il Verona vuole sfoltire con le cessioni di Abbate alla Pro Vercelli e Bojinov all’estero così da mettere a segno due colpi importanti in chiave promozione.

Molto attivo sarà anche lo Spezia: il patron Volpi ha esonerato Serena, prendendo Atzori, con la voglia di tornare in zona play-off al più presto possibile: incedibile Sansovini, partirà Pichlmann (Pro Vercelli?)

Movimenti importanti anche a Novara, dove si segue con interesse l’ex Brescia, Lorenzo Stovini, e si guarda con interesse a giovani talenti della serie A: fatto un tentativo col Milan per Ganz, che potrebbe sostituire il sicuro partente Piovaccari.

In zona salvezza chi muoverà qualcosa è sicuramente il Lanciano, che ha ormai preso Antonio Piccolo, mentre il Grosseto dovrà vedersela con le possibili cessioni di Sforzini, che piace al Varese, e Delvecchio , per il quale si parla di un ritorno a Lecce in Lega Pro.

Da tenere sott’occhio anche la situazione Ebagua: il forte attaccante del Varese piace a mezza serie B, ma difficilmente lascerà la Lombardia, dopo che la società ha anche rifiutato un’interessante offerta della Reggina.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

presentazione avellino calcio

Lega Pro, la capolista Avellino non si ferma più: a Prato, fuga per la B

Striscione dei Tifosi della Lazio contro Zarate: Vattene