CalcioMercato Salernitana: i nomi dei Possibili Acquisti

lotito lazio

La Salernitana sarà sicuramente una delle squadre della Lega Pro più forte nella prossima stagione, e per fare ciò Claudio Lotito sta già sondando il terreno con alcuni calciatori che possano fare al caso del sodalizio campano, che punta al rientro in serie B.

Il primo nodo è legato all’allenatore: dopo la Supercoppa, Perrone e Lotito si vedranno per chiarire il progetto tecnico delle prossime stagioni, e c’è anche una possibilità che il presidente anche della Lazio possa decidere di affidare la panchina a qualcuno più esperto nella categoria. Da accantonare l’ipotesi Reja, più fattibile il nome di Bollini, sempre in orbita Lazio, ma solo nel caso in cui Perrone non se la senta di prendere l’impegno in Prima Divisione.

ginestra

Per i nomi che andrebbero a rinforzare la squadra, invece, si parla con insistenza degli attaccanti, con Matteo Guazzo che potrebbe anche partire in caso di offerte dalla serie B: destinato a restare invece Ciro Ginestra, mentre dovrebbe arrivare Grassi dal Pontedera che andrebbe a rinforzare un reparto che necessiterebbe ancora di un innesto. I nomi usciti sono quelli di Castaldo, pista però impercorribile vista la promozione dell’Avellino, Evacuo e Piovaccari, che potrebbero arrivare nel caso in cui Guazzo ceda alle lusinghe di Livorno e Cesena.

Per la difesa invece, sono da registrarsi alcuni cambiamenti, con la possibile partenza di Rinaldi, mentre da valutare la carriera di Giubilato e Molinari che potrebbero anche decidere di appendere le scarpette al chiodo: perciò la dirigenza segue Di Nunzio del Sorrento, il giovane Nunzella della Paganese, e l’ex granata Siniscalchi che andrà via da Benevento.

Sicuramente il sodalizio granata sarà attivo sul mercato, ma dopo la riunione di fine campionato tra i vertici tecnici si avranno maggiori informazioni circa le partenze e i rinnovi di contratto.

Leggi anche -> Calciomercato Salernitana, vuole riportare a casa D’Angelo

Leggi anche -> Calciomercato Salernitana, Evacuo o Castaldo per il futuro?

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Udinese-Atalanta: Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Fiorentina-Palermo 1-0: Luca Toni (Video Gol)