Calciomercato Roma: Ipotesi Roma per Higuain?

Higuain Real MadridMadrid – Il Real Madrid conferma: Gonzalo Higuain è sul mercato. I “Galacticos” hanno messo in vendita il giocatore argentino perché insoddisfatti del suo rendimento.

Nelle scorse settimane si è parlato dell’interesse della Juventus ma ad oggi gli scenari sembrano essere cambiati. La società bianco-nera non sembra più disponibile ad intavolare una trattativa perché orientata su altri giocatori. La Roma però sembra voler cogliere l’occasione; “El Pipita” infatti, sembra uno degli obbiettivi più concreti per sostituire il partente Osvaldo.

L’ipotesi di Higuain alla Roma non è una voce nuova del calciomercato; qualche estate prima era già stato cercato dalla società capitolina ma, per questioni economiche, nulla si concretizzò. Il ruolo chiave potrebbe essere svolto da Baldini che nel 2007, allora Dg dei madrileni, riuscì a portare il giocatore nella capitale spagnola.

Per il calciatore ex River Plate, la Roma dovrà battere la concorrenza di altre squadre europee quali Psg, Tottenham e Anzhi che tutt’ora restano in pole.

Resta comunque l’ostacolo dell’ingaggio: Higuani percepisce attualmente 3-5 milioni di euro l’anno, e i giallorossi decideranno di prenderlo solo nel caso in cui decidesse di ridurre il suo stipendio.

Catanzaro-Avellino, diretta Tv su Rai 3 per i residenti in Campania

Calciomercato Palermo, Ilicic sarà ceduto (comunque vada)