Calciomercato Real Madrid: Mourinho Torna al Chelsea a Giugno?

Jose MourinhoLa remuntada non è arrivata, il Real Madrid di Mourinho non è riuscito a fare tre gol al Borussia Dortmund, regalando ai tedeschi la gioia della conquista di una storica finale.

Non si può parlare di “zero titoli” per il tecnico portoghese, trionfatore in Coppa del Re ed attualmente finalista in Supercoppa, ma i risultati sono comunque deludenti se si considera che la squadra è stata costruita spendendo centinaia di milioni di euro (100 solo per Cristiano Ronaldo).

Il legame tra lo Special one e i blancos, a questo punto, potrebbe seriamente spezzarsi, soprattutto dopo le clamorose dichiarazioni rilasciate dal tecnico nel post partita: “In Spagna sono molto odiato, in Inghilterra invece mi amano, e c’è un club in particolare che stravede per me”. Il club in questione, senza dubbio alcuno, è il Chelsea di Abramovic.

I blues, dopo l’addio di Mou, non sono mai riusciti a trovare un tecnico-traghettatore, ed oggi sono pronti a ripartire da zero investendo fior di milioni sul mercato, ma per la panchina non  hanno dubbi: lo Special One è l’ideale.

L’ex mister dell’Inter, comunque, ha confermato di trovarsi benissimo al Real Madrid, e che ogni voce sul suo futuro è attualmente prematura. Staremo a vedere, ma di certo i tifosi nerazzurri devono rassegnarsi: se Mourinho dovesse lasciare la guida delle merengues, sarà solo per accasarsi al di là della Manica.

Barcellona-Bayern 0-3: Robben, Piqué (aut.), Muller (Video Gol e Highlights)

Notizie Milan: Arriva Uno tra Van Basten, Seedorf e Rijkaard se Allegri va Via?