Calciomercato Palermo: Zamparini Promette Ilicic al Napoli

E’ un personaggio esuberante del nostro calcio, si sa, e quando interviene ai microfoni di una trasmissione, Maurizio Zamparini, riesce sempre e comunque a destare scalpore.

Josip Ilicic

L’amarezza derivata dalla retrocessione in B del suo Palermo sembra essere già svanita, le contestazioni del pubblico sembrano non toccarlo, il patron dei rosanero è intervenuto oggi a Radio Kiss Kiss, ed ha parlato di mercato (ma non solo).

La questione principale, ovviamente, è quella legata al futuro di Ilicic, gioiello della rosa di Sannino, considerato l’unica nota positiva in una stagione che ha dato tante delusioni ai sostenitori.

“A parità di offerte il Napoli ha la precedenza sugli altri” ha dichiarato il numero 1 della società siciliana, il quale non ha mai nascosto i suoi buoni rapporti con Aurelio De Laurentiis. Numerosi sono gli affari che i due presidenti hanno concluso, tra i quali spicca senz’altro il passaggio di Cavani dal Barbera al San Paolo nel 2010.

Proprio riguardo alla questione San Paolo, Zamparini si è sentito in dovere di dire la sua, etichettando Blatter e Platini come razzisti: “Il San Paolo otterrà la licenza Uefa, lo stadio va bene, sono Platini e Blatter che vanno male, andrebbero presi a calci nel sedere. Soprattutto Blatter, che è un razzista e odia tutti noi italiani”.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Nainggolan il Primo Colpo per Giugno?
Leggi anche –> Calciomercato Palermo, Ilicic sarà ceduto (comunque vada)
Leggi anche –> CalcioMercato Palermo: su Ilicic, Roma, Napoli, Inter e Milan?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Arriva Ilicic a Giugno?

 

 

Calciomercato Napoli, Jovetic Va Alla Juventus?

Calciomercato Napoli, Arriva Krasic a Giugno?