Calciomercato Palermo, Ilicic sarà ceduto (comunque vada)

E’ una volata finale incredibile quella che sta compiendo il Palermo, che dopo tre quarti di stagione giocata a livelli pressoché bassissimi, sta rivedendo la luce nelle ultime settimane grazie alla fantastica cura “Sannino“, tornato sulla panchina dei siciliani dopo il precedente esonero.

Josip IlicicIl protagonista assoluto di questa risalita palermitana, che potrebbe concludersi addirittura con la conquista dell’insperata salvezza, è Josip Ilicic, trequartista sloveno che a suon di gol sta facendo gioire i suoi sostenitori, avviliti dopo le brutte prestazioni fornite dalla squadra nei mesi scorsi.

Il gol vittoria realizzato contro l’Inter è soltanto la ciliegina sulla torta per un calciatore che sembra aver preso i compagni per mano, portandoli fuori dal baratro. Per raggiungere l’obiettivo della salvezza c’è bisogno di un altro piccolo sforzo da parte di tutta la squadra, ma intanto in casa Palermo si parla molto di futuro, specie di quello di Ilicic.

Il ragazzo piace a molti club, tra cui spiccano Roma e Fiorentina, pronte a fare follie per assicurarselo, e a quanto pare Zamparini sembra disposto a cederlo: la trattativa col club giallorosso è già avanzata, e a prescindere da quello che sarà il risultato conseguito dai rosanero a fine campionato, l’affare si farà.

Restano preoccupati i tifosi rosanero, i quali potrebbero perdere anche il loro idolo Fabrizio Miccoli al termine della stagione, sempre più vicino all’accordo col Lecce.

Leggi anche–> Calciomercato, con il Lecce in serie B Miccoli chiude lì la carriera

Leggi anche–> CalcioMercato Palermo: su Ilicic, Roma, Napoli, Inter e Milan?

Calciomercato Roma: Ipotesi Roma per Higuain?

Ultime Notizie Inter: Cassano Recupera per Napoli?