Calciomercato Napoli: Zuniga va alla Roma?

Sarà stata pure una stagione memorabile in casa Napoli, con la conquista di un secondo posto meritatissimo ed un ritorno in Champions che ha fatto entusiasmare tutti i tifosi azzurri, ma sul fronte mercato le cose non sembrano mettersi bene.

Dopo l’accordo di Hugo Campagnaro con l’Inter e gli addii quasi sicuri di Mazzarri e Cavani, un altro talento dell’11 titolare azzurro potrebbe cambiar casacca: si tratta di Juan Camilo Zuniga, l’esterno colombiano che tanto ha fatto patire le difese avversarie con le sue “sgroppate” in stile Cafù.

camilo zuniga giocatore napoli

L’ex calciatore del Siena è in scadenza di contratto, ed ha fatto sapere alla società partenopea che rinnoverà soltanto in caso di raddoppio dell’ingaggio: Zuniga percepisce quasi un milione di euro a stagione, e la nuova cifra richiesta va ben oltre i parametri che il patron azzurro De Laurentiis sta tentando di fissare.

In caso di mancato rinnovo, il numero 20 partenopeo si accorderà con uno dei due sodalizi che hanno palesato il maggior interesse per lui: la Roma e l’Inter.

I nerazzurri sono alla ricerca di un buon esterno, dopo i flop di Alvaro Pereira e Jonathan, mentre in casa Roma sarà fondamentale l’annuncio del nuovo tecnico: se si tratterà di Mazzarri, l’assalto a Zuniga potrà concretizzarsi.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, le cessioni: chi andrà via a fine stagione?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Zuniga Piace a Inter, Arsenal e Atletico Madrid
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Arriva Ghoulam se Zuniga va via?
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Nainggolan il Primo Colpo per Giugno?

Notizie Napoli, De Laurentiis Attacca la Juventus

Calciomercato Napoli, Mudingayi nell’Affare Gargano