Calciomercato Napoli, Zuniga Resta a Napoli?

camilo zuniga giocatore napoli

Oltre alle tante grane che dovrà lentamente sbrogliare, il Direttore Sportivo Bigon non può assolutamente sottovalutare la posizione di Camilo Zuniga. Il jolly colombiano del Napoli di Mazzarri ha, infatti, chiesto più volte il rinnovo con contestuale aumento dell’ingaggio.

Walter MazzarriLe parti si sono aggiornate ma, pare, che non si profili nulla di buono all’orizzonte. Almeno per ora. Il contratto di Zuniga andrà in scadenza nel 2014 e, quindi, nulla può essere dato affatto per scontato. L’entourage del calciatore ha chiesto esattamente il doppio di quanto percepisce adesso il veloce centrocampista partenopeo. Ma il Napoli non sembra aver alcuna intenzione di raggiungere i quasi 2 milioni di euro netti a stagione.

All’orizzonte si prospetta, però, anche una clamorosa operazione in uscita. Se Mazzarri dovesse trasferirsi a Roma, sponda giallorossa, come primo colpo di mercato potrebbe chiedere al Direttore Sportivo Sabatini proprio l’acquisto di Zuniga che, a quel punto, il Napoli sarebbe costretto a cedere ad una valutazione nettamente inferiore.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mazzarri via: quale sarà il nome del nuovo allenatore del Napoli?

Ultime Notizie, Loic Remy Arrestato per Stupro. Inter e Napoli si Allontanano