in

Calciomercato Napoli, si aspetta la cessione di Edin Dzeko per rifilare Arkadiusz Milik alla Roma

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Il futuro di Arkadiusz Milik continua ad essere un’incognita e il tempo per la cessione stringe. La Fiorentina ha smentito il suo interesse per il polacco del Napoli e per Krzysztof Piątek. “Sono due giocatori fortissimi. Uno è al Napoli e uno all’Hertha e non abbiamo avuto contatti con loro”, ha dichiarato Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, in conferenza stampa.

Rimane allora la Roma, che ha appena vissuto il cambio di proprietà. Il futuro è da decifrare anche per Edin Dzeko, non convocato per l’amichevole di ieri col Frosinone. Dopo le parole di Guido Fienga nei giorni scorsi, oggi il centravanti bosniaco incontrerà il CEO giallorosso per un confronto e per definire le prossime mosse. Alla finestra, sia il Juventus sia il Napoli: i bianconeri puntano Luis Suarez, ma tengono in caldo l’opzione di Edin Dzeko, mentre gli azzurri cercano una sistemazione per Akradiusz Milik. Sembrano non ci siano altre alternative per sistemare il polacco.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - ADL in arrivo a Castel Volturno

Napoli, il dottor Enrico Castellacci commenta: “Aurelio De Laurentiis è stato sfortunato”

Tuttosport: ADL e la squadra siglano il grande patto di Natale

CDS – “Terremoto DeLa”: i presidenti di Serie A in isolamento