in

Calciomercato Napoli, secondo Fabio Santini l’Inter punta Alex Meret per l’anno prossimo

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Il giornalista Fabio Santini, volto noto di 7 Gold, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Diretta Mercato, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva, analizzando le trattative di alcuni tra i club più importanti del campionato italiano di Serie A. “Gennaro Gattuso, nel corso dei suoi primi mesi a Napoli, ha avuto il grande merito di cementare il gruppo. Ora i calciatori sono molto uniti e sono felici di fare parte del progetto tecnico e tattico del coach calabrese”.

“Un solo calciatore vorrebbe andare via ed è Alex Meret. Vi svelo un retroscena sull’Inter. Il club nerazzurro lo ha messo da tempo nel mirino e sarebbe intenzionato a rilevarlo dal Napoli. L’affare, tuttavia, potrebbe definirsi non subito, ma tra un anno”, ha aggiunto poi il giornalista. Alex Meret, attualmente, non è sicuro di avere un posto da titolare a Napoli anche perché Gennaro Gattuso sembra preferirgli ancora David Ospina.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Calciomercato Napoli, bisogna vendere: Kalidou Koulibaly può finire al Paris Saint-Germain

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, il retroscena di Valter De Maggio: Aurelio De Laurentiis stava trattando una testa calda…