Calciomercato Napoli, Scambio Inler-Guarin a Giugno?

Sta per nascere un’asse importante tra Napoli e Milano, sponda nerazzurra. Le stagioni di Inter e Napoli sono, infatti, in qualche modo già segnate e si pensa alle future strategie.

fredy guarinInler rischia di restare relegato in panchina e, se così fosse, potrebbe certamente chiedere la cessione. Allora ecco che si aprono scenari nuovi. Qualche indizio arriva anche dalle telefonate intercorse tra De Laurentiis e Moratti. Molte le questioni in ballo, a partire dalla posizione di Gargano, per cui bisognerà ancora lavorare ai termini dell’accordo.

I rapporti tra le due società hanno rischiato qualche tensione, anche per il contratto offerto ad Hugo Campagnaro che, nella prossima stagione, vestirà la maglia azzurra. A pesare sui rapporti tra i due club anche il caso Mazzarri. Non è un mistero che Moratti abbia cercato il tecnico livornese più volte per rifondare la sua Inter.

Insomma i rapporti potrebbero clamorosamente rinsaldarsi con il trasferimento di Gökhan Inler a Milano e l’arrivo alle pendici del Vesuvio di Fredy Guarin che andrebbe clamorosamente a rimpolpare la truppa colombiana a Napoli

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mercato Inter, nuovi acquisti in arrivo a giugno 2013

Notizie Lazio: Brocchi si Ritira Dopo il Brutto Infortunio