in

Calciomercato Napoli: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid tornano su Fabian Ruiz

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

In Spagna tornano alla carica per Fabian Ruiz. Il quotidiano spagnolo AS, in particolare, fa sapere che i tre club principali quali Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid sarebbero pronti a sfidarsi in estate per aggiudicarsi il talento andaluso al Napoli. Pochi mesi fa Aurelio De Laurentiis rifiutò circa 50 milioni dai Colchoneros perché ne pretendeva oltre 60 e l’affare non andò in porto. Ora, però, la situazione può cambiare.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Le condizioni per una cessione del centrocampista del Napoli sono due: l’Europeo e il piazzamento finale del club azzurro in classifica. Con un’ottima prestazione agli Europei il valore economico del cartellino di Fabian Ruiz salirebbe, ma con la Champions League in tasca il Napoli non avrebbe più bisogno di cederlo. Per questo bisognerà attendere. Di sicuro, la Liga osserva interessata i suoi progressi. In Italia Fabian Ruiz non è molto apprezzato, in primis dai tifosi napoletani, ma all’estero continua ad avere parecchi consensi.

Scritto da Emanuele

Napoli, senti Inzaghi: ''Interesse Juve? Voci che fanno piacere''

CDS – “Processo tamponi, la Lazio a giudizio”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Kalidou Koulibaly si infortuna in Nazionale: lussazione al dito